Bolletta comparativa con e senza fotovoltaico di un cliente soddisfatto

Bolletta comparativa con e senza fotovoltaico di un cliente soddisfatto

Bolletta comparativa con e senza fotovoltaico di un cliente soddisfatto

Risparmio e al tempo stesso sostenibilità.

Dotare la propria casa, azienda o ufficio di un impianto fotovoltaico è un ottimo modo per risparmiare e al tempo stesso proteggere l’ambiente. Nello specifico l’utilizzo di un impianto a pannelli solari può creare un risparmio annuo del 60-70 per cento.

Per comprovare quanto detto riportiamo le fatture di un cliente soddisfatto proprio perchè ha potuto risparmiare fino al 70 per cento sulla bolletta della propria azienda. Si tratta dell’azienda S.M. Tessitura di Montagnani Simone e Marzia.

Il titolare, Sig.Simone Montagnani, ci ha lasciato una recensione su Facebook per la quale lo ringraziamo.

 

 

Ci teniamo a specificare che l’installazione di un impianto fotovoltaico comporta anche altri vantaggi. Si può considerare anche che tali impianti richiedono pochissima cura per poter funzionare al massimo delle proprie possibilità. Inoltre le tecnologie a supporto del fotovoltaico sono in continua evoluzione ed è per questo motivo che sono sempre più convenienti.

Un altro motivo per puntare sui pannelli solari è il fatto che il sole è una fonte di energia inesauribile, facilmente convertibile, costantemente rinnovabile e soprattutto pulita: anzi, la più pulita di tutte.

Perchè scegliere Elettro D per l’impianto fotovoltaico? Con Elettro D non si risparmia solo sulla bolletta ma anche sull’acquisto: abbiamo pensato a delle offerte dedicate per soddisfare qualsiasi tipo di bisogno energetico.

Per maggiori informazioni chiamaci al nr 050-643372 o scrivici all’inidirzzo info@elettrod.it. In alternativa compila il form sottostante.