Cerchiamo Talenti

Pensi di avere talento? Ti interessano le energie eco sostenibili?

Allora candidati in Elettro D

 

Elettro D è una realtà dinamica, con molte specificità e da sempre sensibile e preparata in materia di sostenibilità ambientale.

 

Se vuoi far parte del nostro gruppo puoi candidarti spontaneamente attraverso questa sezione del nostro sito.

 

Attento però: siamo alla ricerca di talenti, non di curriculum. Se pensi di poter portare un valore aggiunto al nostro gruppo di lavoro e se credi nei valori della nostra mission sei il benvenuto. Invia la tua candidatura e le tue note personali all’indirizzo info@elettrod.it ed esamineremo con attenzione il tuo profilo.

Guarda qui per i posti di lavoro vacanti

Elettro D srl

RICERCA per la sede di Cenaia UN

ADDETTO UFFICIO TECNICO

 

Inserito in azienda, il candidato dovrà essere in grado di sviluppare soluzioni tecniche per la realizzazione degli impianti, elettrici e fotovoltaici, e redigere la necessaria documentazione a supporto. Si interfaccerà con i colleghi dell’ufficio tecnico, commerciale e produttivo. L’orario sarà dal lunedì al venerdì, fulltime, richiesta una certa flessibilità oraria.

 

SI RICHIEDE: diploma di perito elettrico o equivalente, esperienza pregressa di almeno 3- 5 anni nel settore elettrico con approfondita conoscenza del fotovoltaico, conoscenza degli impianti di domotica e ha avuto esperienza pratica di lavoro in cantieri. Ulteriore esperienza nelle gare e nel loro sviluppo tecnico, costituisce un fattore preferenziale, conoscenza e abitudine all’uso strumenti office e dei programmi CAD.

 

SI OFFRE: contratto di 6 mesi + 6 finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, inserimento in un ambiente giovane e in espansione con grande possibilità di crescita meritocratica, affiancamento e formazione continua.

 

Inviare cv dettagliato all’indirizzo e-mail info@elettrod.it