Controllo Impianto

Sistema di Controllo e Gestione di un Impianto Fotovoltaico

Controlla le Prestazioni del tuo Impianto Fotovoltaico e scopri come sfruttarle al meglio.

Elettro D mette a disposizione uno Strumento che permette di tenere sotto controllo tutti i dati relativi all’Impianto Fotovoltaico: è in grado di capire se ci sono problemi nella produzione, di quale natura sono e di conseguenza saprà consigliarti su come sfruttare al massimo il tuo impianto.

 

Come funziona lo Strumento di Controllo degli Impianti Fotovoltaici di Elettro D?

    • Tramite un dispositivo collegato all’Impianto Fotovoltaico viene registrata un’analisi completa dei consumi con i dati relativi a Energia ProdottaEnergia ConsumataEnergia VendutaEnergia Acquistata e altro.
    • Con questo strumento Elettro D riceverà una mail se l’impianto non produce la quantità di energia adeguata e per quale causa, ad esempio per un Guasto o per Pannelli Sporchi.
    • Di conseguenza Elettro D provvederà ad avvisare immediatamente il cliente in caso di Malfunzionamento o Basso Rendimento.
    • In base all’analisi della funzionalità dell’Impianto Elettro D potrà a questo punto consigliarti su come sfruttare al massimo il tuo impianto.

 

→ Ad esempio se durante il giorno produci più energia rispetto a quella che utilizzi puoi ottimizzare i tuoi consumi collegando il tuo Impianto Fotovoltaico al Sistema Termodinamico.

Ecco alcune immagini registrate dal Dispositivo di Controllo di un Impianto Fotovoltaico:

Vuoi avere maggiori informazioni sul Sistema di Monitoraggio dell’Impianto Fotovoltaico? Vorresti avere un preventivo dedicato per l’installazione di un Impianto Fotovoltaico?

Per maggiori informazioni o per preventivi gratuiti chiamaci ai Numeri 335-8455277 e 346-8610473, scrivici all’indirizzo info@elettrod.it oppure compila il nostro form.


Vuoi ricevere una visita a domicilio gratuita? SiNo


Eddificio ad uso CivileIndustrialeCommercioAltro

Accetto la Privacy Policy