Aspirazione Centralizzata

Aspirazione Centralizzata

Realizzazione di sistemi di Aspirazione Centralizzata.

Se ti dicessimo che possiamo fare in modo che la tua casa diventi a tutti gli effetti un aspirapolvere, non ci crederesti? Invece possiamo, grazie all’installazione di Sistemi di Aspirazione Centralizzata,
un’innovazione che migliorerà notevolmente la qualità della vita domestica rendendo molto più agevoli le pulizie.
Grazie all’Impianto d’Aspirazione Centralizzata potrete dire addio al caro e vecchio aspirapolvere, utile ma allo stesso tempo ingombrante e scomodo da utilizzare in diverse situazioni, come per esempio durante l’aspirazione della polvere sopra i mobili.

 

Ma come funziona un Impianto di Aspirazione Centralizzata? 
Una macchina aspiratrice viene collocata in un vano tecnico. Da questo vano parte una tubazione sotto traccia che raggiunge ciascuna stanza dell’abitazione e per azionare l’ aspirazione sarà sufficiente collegare un apposto tubo alla bocchetta. Sarà così la casa ad aspirare la polvere.

Dove finisce la polvere aspirata dall’Impianto di Aspirazione Centralizzata?
L’impianto scaricherà la polvere direttamente fuori dall’abitazione, evitando che una parte della polvere venga sollevata in aria al momento dell’aspirazione.

Ti abbiamo incuriosito? Ti piacerebbe muoverti in piena libertà ed aspirare la polvere in tutta casa senza doverti portare dietro il peso dell’aspirapolvere?

Per maggiori informazioni o per preventivi gratuiti chiamaci ai Numeri 335-8455277 e 346-8610473, scrivici all’indirizzo info@elettrod.it oppure compila il nostro form.


Vuoi ricevere una visita a domicilio gratuita? SiNo


Eddificio ad uso CivileIndustrialeCommercioAltro

Accetto la Privacy Policy